La Cucina2018-08-28T19:34:13+00:00

La Cucina

Una meravigliosa passione per la cucina

Ristorante Palazzo Boglietti è il racconto di una meravigliosa passione del giovane chef, Michele Ingiulla, per la cucina.
Cucina intesa come arte fatta di delicatezza ed equilibrio, di rispetto per ogni singolo ingrediente, e di accostamenti intrepidi ed innovativi.

La cucina di Michele Ingiulla è un mondo ricco di gusti, di profumi e di colori. In ogni piatto troviamo un comune denominatore che caratterizza e rende raro il modo di fare ristorazione: l’assoluta attenzione nella scelta delle materie prime. I migliori alleati dello chef sono la genuinità e la qualità degli ingredienti che egli utilizza nelle sue preparazioni, ingredienti che rappresentano il meglio di ciò che viene offerto dalla nostra terra e dal nostro sole insieme ai diversi prodotti che ogni stagione porta con sé.

E con il cambiare delle stagioni il Ristorante Palazzo Boglietti Boglietti cambia il menù, gli ingredienti, i piatti, e allo stesso modo cambiano i colori delle sorprendenti presentazioni, che affascinano il nostro sguardo, prima ancora del nostro palato.

I nostri standard in termini di food & beverage derivano da una lunga tradizione, e la soddisfazione dei nostri clienti anche per il servizio che offriamo è per noi una priorità assoluta.